Spedizioni e resi

Consegna

La disponibilità del prodotto viene indicata al momento dell'invio telematico dell'ordine. Si troveranno beni in pronta consegna e altri su ordinazione.(Nel momento dell'ordinazione verrà specificato il tempo necessario affinche il bene stesso venga consegnato). In caso di beni da realizzarsi su misura, verrà indicato un periodo di consegna prevista. Il venditore non risponderà del ritardo della consegna, qualora questo sia dovito a cause di forza maggiore o a caso fortuito.

Traporto e montaggio

Il servizio di trasporto e montaggio viene fornito su richiesta e affidato a terzi appositamente incaricati. L'acquirente si impena a comunicare al momento dell'ordine eventuali cause ostative o problemi che dovessere rendere difficoltosa o impossibile la consegna del bene, impegnandosi alla rimozione. L'acquirente dichiara che la consegna potrà essere effettuata senza l'ausilio di attrezzature speciali (es. Montacarichi). Nel prezzo del montaggio è compreso esclusivamente l'assemblaggio delle singole parti. Non è invece compresa alcuna opera idraulica, elettrica o muraria e non sono comprese opere che rendono funzionante il bene, come il collegamento alle utenze etc. Cio sarà quindi a carico dell'acquirente. L'acquirente dichiara che le parti sulle quali verrà installata la merce acquistata sono idonee a tale scopo, e che non sono presenti impianti idraulici o elettrici, tubature o latro che possano ostacolare il buon esito del montaggio. In difetto il venditore declina ogni tipo di responsabilità per eventuali danni che dovessero verificarsi come conseguenza della mancata comunicazione, e inoltre per gli eventuali danni che dovessero derivare dal mancato spostamento di prese elettriche o rubinetti del gas posizionati al di sopra del piano cottura, in palese violazione delle disposizioni normative vigenti.

Diritto di recesso

L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale e senza specificarne la motivazione entro 7 giorni, compilando il modulo di reso che si trova qui di seguito (modulo di reso) inviandolo via raccomandata o per email - info.casaitaliaarredi@gmail.com Il cliente dovrà allegare scontrino fiscale o fattura inerente l'acquisto. Ovviamente vengono esclusi dal diritto di recesso (art. 59 lett.c del Codice del Consumo) i beni realizzati su misura. Le spese di restituzione del bene saranno completamente a carico del cliente che dovrà riconsegnre il bene stesso in normale stato di conservazione. Solo una volta controllato tale bene il venditore potrà restituire i soldi attraverso bonifico bancario.

Rimborsi

I rimborsi verranno effettuati solo a mezzo bonifico bancario.

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password